Pinguini Tattici Nucleari alla Suite 102.5: “Vogliamo divertirci, per noi rappresenta una rinascita”

202

MILANO – Oggi, lunedì 2 novembre, torna l’appuntamento con la Suite 102.5 Prime Time Live con i Pinguini Tattici Nucleari, dalle 21 in diretta e in radiovisione su RTL 102.5 “Siamo molto contenti di poterci esibire nella Suite 102.5 – ha detto Riccardo in diretta su RTL 102.5 – speriamo di essere ancora abituati, ci siamo lasciati a febbraio 2020 con un tour che non siamo riusciti a portare a termine, ahimé. Per noi questa serata di musica live rappresenta la rinascita, la ripresa”. Quella di oggi è una giornata particolare, che si è aperta con la notizia della scomparsa del grande Gigi Proietti, l’attore che proprio oggi 2 novembre, avrebbe compiuto 80 anni: “Oggi per me e per tutti noi è una giornata importante, dove cercheremo di dimenticarci di tutti i mali del mondo, sì il coronavirus, ma anche la scomparsa di Gigi Proietti, che si somma a quella di Sean Connery” ha detto Riccardo.

L’ultimo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari è “La storia infinita”, il cui videoclip riprende la serie televisiva Stranger Things, ma chi di loro ne è appassionato? “ Siamo cinque più uno – scherza Riccardo , spiegando come quella per la famosa serie tv sia una passione condivisa da tutti i membri del gruppo – “tutti noi siamo appassionati e anche il nostro produttore Fabrizio Ferraguzzo”.

L’appunto con i Pinguini Tattici nucleari è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Jessica Brugali aspettano i Pinguini Tattici Nucleari per il meet&greet con i fan, collegati via zoom. Questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, è trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Extra, fruibile attraverso dal sito rtl.it e dall’app.