Posticipato il concerto di Claudio Baglioni previsto a Milano

122

MILANO – Il concerto di Claudio Baglioni inizialmente previsto per stasera, lunedì 25 aprile, al Teatro Lirico di Milano è posticipato a causa di uno stato influenzale che ha colpito l’artista. La nuova data verrà riprogrammata e comunicata al più presto e i biglietti acquistati resteranno validi per la rispettiva nuova data.

Qualora lo si desiderasse, sarà possibile richiedere il rimborso; tutte le informazioni sono disponibili su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it. Aggiornamenti sulla nuova data verranno comunicati nei prossimi giorni.

Aggiornamento: oltre al concerto inizialmente previsto per stasera, lunedì 25 aprile, al Teatro Lirico di Milano, di cui si è già reso noto il posticipo questa mattina, l’ufficio stampa dell’artista comunica che, a causa del persistere dello stato influenzale che ha colpito Baglioni, sono rinviati anche i concerti previsti per domani, martedì 26 aprile, al Teatro Ponchielli di Cremona e mercoledì 27 aprile al Teatro Verdi di Padova. Le nuove date verranno riprogrammate e comunicate al più presto e i biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date.