Radio Zeta Future Hits Live torna sabato 10 giugno a Roma, Lazza è il primo annuncio

110
lazza
Lazza – credits @chilldays

ROMA – Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno al Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma. Sono già aperte le prevendite su TicketOne. Ospite di Radio Zeta e RTL 102.5, Lazza ha annunciato – a sorpresa – che farà parte del cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. L’artista, dopo aver conquistato il record italiano di permanenza in prima posizione in classifica con l’album “Sirio”, è il primo grande nome annunciato.

In diretta su Radio Zeta l’annuncio di Lazza: “Let’s go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, le prevendite aprono oggi, comprate i biglietti che finiscono subito!”. Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Insieme a Lazza, tutti gli artisti più amati delle nuove generazioni.

DAL FESTIVAL DI SANREMO AL FUTURE HITS LIVE, LAZZA È IL PRIMO NOME ANNUNCIATO DEL CAST

Dopo aver esordito tra i Big in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cenere”, ed aver conquistato il secondo posto con il plauso di pubblico e critica, Lazza – uno degli artisti più amati dalla Generazione Zeta – è il primo grande nome della rosa di cantanti che comporranno il cast del Future Hits di quest’anno.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetafhl23.