Rames: “Domani” è il nuovo singolo del rapper piemontese

541

Rames: "Domani" è il nuovo singolo del rapper piemonteseAstrazione e melodia, ricercatezza nelle metriche e grande interpretazione testuale caratterizzano lo stile di Rames. L’artista è pronto a lanciare l’Ep “Movimenti e piani”

Rames presenta il nuovo singolo dal titolo “Domani”. “Domani” è una canzone che assume il punto di vista dell’ascoltatore soffermandosi sull’attenzione che questi pone sulla vita reale, sul futuro e sull’attualità.

Rames non è soltanto un rapper bensì una webcam puntata sulla realtà. Il suo focus riprende le situazioni più salienti del contesto in cui vive. La musica di Rames è adatta a chi si sente spento ed è alla ricerca di una carica di energia.

Ballabile, piena di ritmo giusto per coronare le serate, e allo stesso tempo meditativo e rilassante. Ascoltando i suoi brani, emergono esperienze di vita quotidiana in cui tutti si possono riconoscere mescolando la fredda realtà, la leggerezza dell’esser giovani, il pessimismo e al tempo stesso l’entusiasmo per le proprie passioni con ritmiche coinvolgenti ed accattivanti.