Renato Zero ricorda Frizzi: “Te ne vai lasciando dietro di te il bell’esempio che sei stato per tutti”

4508

Renato ZeroROMA – A ricordare con grande affetto Fabrizio Frizzi è stato, tra gli altri, anche Renato Zero: “Te ne vai lasciando dietro di te il bell’esempio che sei stato per tutti. Il tuo rassicurante sorriso che spargevi come polvere magica su questi italiani che non hanno resistito alla tua simpatia, amabilità ed eleganza. Ma il coraggio sarà la dote tua che si racconterà per sempre”, afferma in un lungo post su Facebook.

“Io personalmente mi sono beato della tua amicizia, discreta ma così meravigliosamente rumorosa. Mi ha rassicurato sapere che c’eri, che eri una realtà, in un mondo dove le favole sono state avvelenate dall’ipocrisia e dalla crudeltà umana – è il ricordo del cantautore – Il mondo non sarà lo stesso, ma per tanti come me il tuo ricordo sarà come un richiamo costante e necessario per fare sempre meglio ed osare di più”.

“Non ti perderai tra le nuvole perché il tuo papà, che io ho ammirato tanto e al quale ho voluto un gran bene, è già lì a riceverti. Stai sereno che ciò che hai lasciato ci difenderà dagli inverni che dovremo ancora attraversare. Veglia sulla tua bellissima famiglia che lascerà sempre un posto a tavola e non permetterà al tempo di disperdere le tracce del tuo profumo e della tua presenza”, ha scritto ancora Zero che poi ha concluso il suo messaggio così: “Canterò per te e farò in modo che nella mia modestissima rappresentazione tu abbia ad essere sempre orgoglioso di me! Ti voglio bene Fabrizio e questo sarà per sempre”.