“Riderai”, il nuovo brano di Ligabue e gli imperdibili live

148

cover riderai ligabue

Dal 28 aprile il singolo che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno. Il 5 luglio e il 14 sarà in concerto a Milano e Roma

Il Liga è tornato! Venerdì 28 aprile esce “Riderai” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Luciano Ligabue che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno. Il brano, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, è in pre-save e pre-add qui: https://wct.live/app/37134/ligabue-riderai

Videoclip

In occasione dell’uscita, Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa nei club di Roma e Milano per presentare il brano live in anteprima: giovedì 27 aprile al Largo Venue di Roma e venerdì 28 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per questi due appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di domani, martedì 25 aprile, su Ticketone. Italo Treno è Official Partner dei due concerti nei club.

I due concerti nei club saranno anche l’occasione per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per gli eventi negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it

RTL 102.5 è media partner dei concerti negli stadi.