Rosmy al via da Firenze l’Instore Tour

163

Primo appuntamento sabato 26 gennaio per la presentazione del disco “Universale”. Le date dei prossimi incontri con la cantante

rosmyFIRENZE – Al via sabato 26 gennaio alla Galleria del Disco di Firenze (Piazza della Stazione – ore 15.00) l’INSTORE TOUR della cantautrice Rosmy per presentare “Universale”, il suo nuovo disco uscito lo scorso 11 gennaio, pubblicato e distribuito da Azzurra Music.

Con una performance inedita, accompagnata dal chitarrista Renato Caruso e dal violoncellista Mattia Boschi, Rosmy proporrà live i suoi nuovi brani nelle seguenti tappe instore:

  • Sabato 26 GENNAIO alla Galleria del Disco di FIRENZE (Piazza della Stazione – ore 15.00)
  • Domenica 27 GENNAIO al Mondadori Bookstore di BOLOGNA (Via Massimo D’Azeglio, 34 – ore 18.00)
  • Il 30 GENNAIO alla Discoteca Laziale di ROMA (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 18.00)
  • Il 2 FEBBRAIO al Mondadori Bookstore di POTENZA (Via Pretoria, 222 – ore 18.00)
  • Il 22 FEBBRAIO al Mondadori Megastore di MILANO (Via Marghera, 28 – ore 18.30)

Prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi, “Universale” è un racconto in 10 tracce: storie ed emozioni che rappresentano il mondo di Rosmy, o meglio, il suo “universo” artistico e personale. Con un perfetto mix di energia, passione e delicatezza che la contraddistingue, Rosmy canta l’amore in tutte le sue sfaccettature: la libertà, la solitudine, la consapevolezza. L’album è disponibile in tutti i negozi e sulle principali piattaforme di streaming (https://orcd.co/rosmyuniversale). Questo primo progetto discografico della cantautrice, già vincitrice del Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 2016” è stato anticipato in radio dal singolo “L’amore è rincorrersi”.

«Scrivo canzoni perché vivo e sono viva – racconta Rosmy – scrivere per me è un po’ come respirare: naturale e vitale. Tutte le cose e le persone che mi circondano ogni giorno in questo universo complicato ma affascinante, sono per me da sempre spunto, fonte di emozione, ispirazione per imparare cose nuove».