L’Amore è rincorrersi, il video del nuovo singolo di Rosmy

580

rosmy l'amore è rincorrersi

Il singolo attualmente in radio anticipa “Universale”, l’album d’esordio in uscita l’11 gennaio!

È online da oggi il video di “L’Amore è rincorrersi”, il singolo di Rosmy. Il brano anticipa “Universale”, l’album d’esordio della cantautrice lucana in uscita l’11 gennaio (pubblicato e distribuito da Azzurra Music). Nel video, diretto da Beppe Gallo, la stessa Rosmy e l’attore Graziano Scarabicchi, uno dei volti più richiesti del panorama pubblicitario italiano, “si rincorrono” in una Milano notturna, luminosa e suggestiva. Aiutati da un “umano destino” interpretato dal musicista Rocco Erario “Zi Rock”, i due protagonisti sembrano vivere una caccia al tesoro che si conclude con un finale a sorpresa. A volte in amore basta solo un po’ di magia… o qualche piccolo trucco!

«“Chiudi tutto e andiamo via”: così inizia il mio brano, proprio perché penso che solo se si vuole – dichiara Rosmy – si può decidere di chiudere tutto quello che un attimo prima sembrava irrinunciabile e di seguire la forza del destino. Per mantenere vivo un rapporto nel tempo basta un po’ di magia e per i più scettici, qualche piccolo trucco!”».

“L’amore è rincorrersi”, scritto dalla stessa Rosmy e prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi, è una coinvolgente ballata d’amore che racconta il momento in cui due persone si cercano ancora e si riscoprono, scegliendo di correre via insieme da una situazione di “grande provvisorietà”, lontane da un mondo che non sente più e non ama più. Il brano è attualmente in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download.