Rtl 102.5, è il giorno del Power Hits Estate 2021

173

VERONA – Basta pensieri cupi, basta solitudine, basta spalti vuoti! La musica dal vivo rinasce e lo fa in grande stile con Rtl 102.5. Stasera, all’Arena di Verona, seimila spettatori assisteranno alla vera ripartenza degli show musicali in Italia con il Power Hits Estate, la gara che incoronerà il tormentone del 2021. E tutto in massima sicurezza grazie all’utilizzo di uno strumento come il Green Pass, il vero lasciapassare per la nostra libertà. Un cast di artisti eccezionali e un palco scelto anche da star del calibro dei Duran Duran per presentare il loro nuovo singolo.

La vita ricomincia e non lo può fare senza una colonna sonora adeguata… ed è quella che RTL 102.5 regalerà domani sera a tutta l’Italia, in radio, in streaming e in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky e su Sky Uno e Tv8. Il conto alla rovescia è iniziato e, in via del tutto eccezionale, è possibile seguire live tutto quello che accade all’Arena di Verona per preparare l’evento, cliccando “Diretta backstage” sull’app RTL 102.5 PLAY.

Lo show sarà presentato nella prima parte da Angelo Baiguini e Federica Gentile con la partecipazione straordinaria di Massimo Giletti. Poi il vivo della gara con Matteo Campese, Fabrizio Ferrari e, per la prima volta al Power Hits, Paola Di Benedetto.