“Rtl 102.5 Power Hits Estate 2020”, Boomdabash & Alessandra Amoroso ancora in vetta alla classifica

514

MILANO – La classifica di “Rtl 102.5 Power Hits Estate 2020” della quinta settimana vede, per la terza settimana consecutiva, ancora i Boomdabash & Alessandra Amoroso sul primo gradino del podio. A seguire Achille Lauro, Irama, Tiziano Ferro feat. Jovanotti e Lady Gaga & Ariana Grande. La classifica è stata svelata ieri, come ogni domenica, in diretta su RTL 102.5. I BOOMDABASH & ALESSANDRA AMOROSO in collegamento in diretta con RTL 102.5 hanno così commentato il primo posto per la terza settimana consecutiva: “E’ meraviglioso, sembra ieri che eravamo in studio durante il lockdown a scrivere questa canzone e oggi siamo ancora primi, è meraviglioso”.

La classifica del “POWER HITS ESTATE 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it. La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 Fabrizio Ferrari e Matteo Campese annunceranno, in ognuno dei 5 giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend La Zac dalle 15.00 alle 17.00 invece, annuncerà i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione nr. 50 alla nr. 26, e la domenica, dalla nr. 25 alla prima posizione. Tutte le info e il regolamento su www.rtl.it.