“Rtl 102.5 Power Hits Estate 2020”: Irama in testa alla classifica della seconda settimana

713

iramaMILANO – La classifica di “Rtl 102.5 Power Hits Estate 2020” della seconda settimana: sul primo gradino del podio troviamo Irama, a seguire BoomDaBash e Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro feat. Jovanotti, Lady Gaga e Ariana Grande e The Kolors. La classifica è stata svelata, come sarà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5.

Irama in collegamento in diretta con RTL 102.5 ha così commentato il primo posto: “Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato, è una bellissima notizia, sono troppo contento. Non vedo l’ora di essere all’Arena di Verona al Power HIts Estate”. La classifica del “POWER HITS ESTATE 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.

La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 17, Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari annunceranno, in ognuno dei 5 giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend dalle 15 alle 17 invece, verranno  annunciati  i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione nr. 50 alla nr. 26, e la domenica, dalla nr. 25 alla prima posizione. Tutte le info e il regolamento su www.rtl.it.