Rtl 102.5 Power Hits Estate: Irama in testa nella classifica della settima settimana

338

iramaMILANO – La classifica di Rtl 102.5 Power Hits Estate della settima settimana vede Irama sul primo gradino del podio, come già successo nella classifica della seconda settimana. A seguire ACHILLE LAURO, TAKAGI & KETRA feat. ELODIE, MARIAH e GIPSY KINGS, IRAMA E FRANCESCO GABBANI. La classifica è stata svelata ieri, come ogni domenica, in diretta su RTL 102.5. Irama n collegamento in diretta con RTL 102.5 ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro il 28 agosto e ha così commentato il primo posto della classificati questa settimana: «Grazie a tutti e continuate a sostenere “Mediterranea”».

La classifica del “Power Hits Estate 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, si può continuare a votare sul sito Internet www.rtl.it. La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite Rtl.it.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 17 Fabrizio Ferrari e Matteo Campese annunceranno, in ognuno dei 5 giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend dalle 15 alle 17 invece, annunceranno i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione nr. 50 alla nr. 26, e la domenica, dalla nr. 25 alla prima posizione.