“Sentenciada”, nuovo brano salsa di Charlie Maldonado

77

charlie maldonado sentenciada

Il cantante di salsa portoricano Charlie Maldonado lancia il suo recente taglio musicale chiamato “Sentenciada“. È un tema romantico realizzato in un arrangiamento magistrale di salsa dura. Racconta le varie fasi dell’amore tra due persone, utilizzando metafore adattate al linguaggio giuridico. Inoltre, racconta come si sviluppa quell’amore fino al verdetto o alla sentenza finale, l’amore dell’uno per l’altro.

“Sentenced” è stato arrangiato dall’eccezionale pianista e cantante Carlos García e la composizione è del grande Domingo Quiñones. Inoltre, fa parte della sua recente produzione musicale “Vida Artificial” che si compone di altre canzoni come: “Vida Artificial”, “I Knew You Loved Me”, “Se Vive Una Vez”, “Te Llame”, “Where Are those Friends” e “Amore disoccupato”.

Va notato che Charlie Maldonado è nella musica da 30 anni e ha avuto l’opportunità di lavorare in vari gruppi come Orquesta Sabor Antillano, Orquesta La Preferida, Elliott Night Big Band e l’emblematica Orquesta La Selecta di Raphy Leavitt.

Infatti, “Sentenced” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e il videoclip può essere visto attraverso il canale Charlie Maldonado.