LUCCA – Sethu, in attesa dell’uscita del vinile in edizione limitata del suo primo album “tutti i colori del buio” (Carosello Records) nei negozi ed e-commerce dal 1° novembre, annuncia il firmacopie di sabato 2 novembre presso il Palazzo delle Dediche di Lucca in occasione del Lucca Comics & Games 2024.
Sethu è uno tra i primissimi artisti italiani a realizzare un vinile zootropico: un supporto fisico di qualità premium, unico nel suo genere, che grazie al movimento circolare del giradischi vede la grafica in superficie prendere vita come una piccola opera cinematografica.
Il vinile è impreziosito da una tracklist esclusiva: oltre alle 11 tracce della versione originale, sarà possibile ascoltare su vinile anche il singolo “croci” con Sally Cruz, la nuova collaborazione con i bnkr44 in “sottosopra” e l’inedito “orochimaru” (quest’ultimo brano non verrà pubblicato in digitale e resterà un’esclusiva del vinile).
In occasione del Lucca Comics & Games 2024, Sethu incontrerà i fan e autograferà poster e vinile di “tutti i colori del buio” durante il meet & greet organizzato alle ore 18:00 di sabato 2 novembre presso il Palazzo delle Dediche di Lucca.
Per accedere all’evento è necessario acquistare il vinile o esibire una prova di acquisto già effettuato presso il Sony Music Store ospitato da Sky Stone & Songs (via Vittorio Veneto 7, Lucca) e ritirare il braccialetto d’ingresso.
Per maggiori informazioni controllare il programma del Lucca Comics & Games: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2024/programma/dettaglio/firmacopie-sethu. Gli incontro con il pubblico proseguiranno poi durante il tour che partirà il 9 novembre da Prato, facendo poi tappa a Genova, Roma, Piacenza e Milano.