Sfera Ebbasta, arriva “Rockstar – Popstar Edition”

469

Sfera EbbastaMILANO – Esce venerdì 7 Dicembre “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”, nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile in doppio Cd e Lp del rapper dei record Sfera Ebbasta. Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata “Popstar” per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni.

Il cofanetto è anticipato dall’uscita di “Happy Birthday”, nuovo singolo che da ieri, 30 Novembre, è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica. “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition” si compone di due cd: “Rockstar” e “Popstar”.

Il primo Cd “Rockstar” contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro ineccepibili versioni remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale; è il caso di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over.

Il secondo Cd “Popstar” contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). Popstar include inoltre Pablo, hit che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.

Da venerdì 7 Dicembre Sfera sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano Venerdì 7 Dicembre per proseguire Domenica 9 Dicembre a Torino, Lunedì 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Il successo di Sfera Ebbasta non intende fermarsi e dopo gli innumerevoli sold out registrati in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date, il rapper sarà presto nuovamente protagonista dal vivo con il “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre imperdibili concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno sul palco a partire dal 17 Aprile 2019.

L’atteso “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” dell’unico Trap King della musica italiana debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per arrivare al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Tre irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Tre concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per festeggiare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record.