“Si te llamo”, il nuovo singolo di Maluma e Gims [VIDEO]

98

si te llamo

A quattro anni dal successo di “Hola Senorita” la superstar francese con l’icona della musica latina in un nuovo brano elettrizzante

È uscito venerdì 15 settembre, in digitale “Si te llamo“, il nuovo elettrizzante singolo che riunisce le due superstar mondiali da centinaia di milioni di stream Maluma e Gims. Noti per il loro stile artistico unico e la capacità di catturare l’attenzione del pubblico con una presenza scenica magnetica, Gims e Maluma hanno collaborato in passato nel singolo “Hola Senorita”, che ha accumulato oltre 200 milioni di stream. Unendo i loro talenti musicali unici e la loro energia contagiosa, i due propongono un nuovo brano dalle melodie accattivanti, cantato sia in spagnolo sia in francese.

Gims e Maluma hanno entrambi ottenuto notevoli successi nelle loro carriere, con numerose hit in classifica, concerti sold-out e una forte fan base.

Videoclip

Gims, nato Gandhi Djuna, è un artista e cantautore pluripremiato con certificazioni di platino, noto per il suo approccio innovativo alla musica e la sua capacità di mescolare continuamente vari generi. Con una serie di successi in classifica e un enorme seguito internazionale, Gims ha consolidato la sua posizione come uno degli artisti più influenti nell’industria musicale globale. Il recente singolo “Mirage” insieme ad AriBeatz, Ozuna e Sfera Ebbasta ha scalato tutte le classifiche e raggiunto la doppia certificazione platino in Italia.

Maluma, nato Juan Luis Londoño Arias, è una superstar mondiale e un’icona della musica latina. Il suo suono dinamico e la sua carismatica presenza sul palco gli hanno permesso di acquisire fan da ogni parte del mondo. Maluma ha costantemente raggiunto le vette delle classifiche e ricevuto numerosi premi e riconoscimenti durante la sua carriera.