PolPastrello e Young Tambo vincono “Promuovi la tua musica” a Milano

190

MILANO – Si è tenuto a Milano, presso il Nove Studio, l’incontro formativo di “Promuovi la tua musica” con Marco Rinalduzzi, chitarrista, arrangiatore, produttore e compositore che ha suonato, prodotto e arrangiato tanti artisti, tra cui: Mina, Lucio Dalla, Ron, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Zucchero, Sting, Keith Emerson, Andrea Bocelli, Amii Stewart e molti altri. Ha scoperto e prodotto Giorgia e Alex Baroni.

Nel 2012 è direttore musicale e chitarrista per il tour mondiale de Il Volo, 70 concerti in tutto il mondo. Direttore musicale e chitarrista del grande tour Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Svolge una intensa attività di incontri e seminari in Italia legati al canto, agli arrangiamenti ed alla produzione. Ha ascoltato con accurata attenzione le produzioni e le canzoni di ogni singolo artista dando ad ognuno di loro preziosi consigli.

Il premio Radio è andato al cantautore PolPastrello, mentre il premio Compilation è stato assegnato a Young Tambo. Il prossimo appuntamento in studio a Milano sarà l’8 ottobre con il direttore artistico musicale Antonio Vandoni. Mentre i prossimi appuntamenti live sono i seguenti:

  • 6 agosto Villa Ada Roma (cast chiuso)
  • 3 Settembre Teatro Provvidenza Torino (cast chiuso)
  • 24 Settembre Teatro Stabile Potenza
  • 1 Ottobre teatro Casa Cava Matera