“Soy Rumbera” il nuovo brano salsa di Rosso López

26

soy rumbera

La cantante panamense Rossi López ha appena pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Soy Rumbera“, con un’introduzione al ritmo dei tamburi che svegliano i piedi dei ballerini. “Soy Rumbera” è una composizione della produttrice e conduttrice radiofonica Irma Verónica Mejía, meglio conosciuta come DJ Irmita, che attualmente risiede nel Regno Unito ed è un’instancabile promotrice della musica latina.

Inoltre, questa è una canzone ideale per illuminare le piste da ballo di tutto il mondo, poiché ha gli ingredienti che cercano gli amanti della salsa e della musica.

Durante la sua carriera musicale ha avuto l’opportunità di partecipare a vari festival accompagnando artisti come José Alberto “El Canario”, La Kashamba Orchestra, tra gli altri. Di conseguenza, ha ricevuto diversi premi negli Stati Uniti: “Ambassador of Panama 9th Edition” per la sua canzone “Celia Vive En Mi”, “Elsa Awards” a Miami, “VIP Latinos Awards” per la migliore salsa caraibica, “Premios Latinos Miami 305”, “Fox Music USA”, tra gli altri.

Alcuni dei suoi successi recenti sono “Por Que Tanto Afan”, “Soy Sonera”, “Celia Vive En Mi”, “Ese Hombre Es Mio”, “Give me a Date” e “Llegaste Tú”.

Va notato che “Soy Rumbera” ora può essere goduto su tutte le piattaforme digitali, di seguito è possibile ascoltare il brano.