“Sunshine”, alla scoperta del nuovo brano di Liam Payne

41

liam payne

Il brano, in uscita del 27 agosto è colonna sonora del film di animazione “Ron-Un Amico Fuoriprogramma” in arrivo ad ottobre

Il nuovo singolo di Liam PayneSunshine“, che sarà pubblicato il 27 agosto su tutte le piattaforme digitali, sarà incluso nel film della 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma, da ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per pre-ordinare/salvare la traccia: https://liam-payne.lnk.to/SunshinePR

“Sono davvero un grande fan di Disney”, ha affermato Liam. “Quindi lavorare a questo progetto è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare Sunshine e vedere Ron – Un Amico Fuori Programma. È stato molto divertente!”.

Nella versione originale, Payne presta inoltre la propria voce a un personaggio del film diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Ron – Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.

Liam Payne ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre 3 milioni di album come artista solista dopo lo scioglimento degli One Direction. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, “LP1”, nel dicembre 2019, che include i singoli “Strip That Down”, “Polaroid” e “Familiar”. L’artista ha accumulato oltre 5 miliardi di stream globali.