“La noia”, alla scoperta del nuovo brano dei Santi Francesi [VIDEO]

78

La noia ci fa paura. Ora più che mai, dovremmo re-imparare ad annoiarci, a non spaventarci davanti ai momenti di vuoto

santi francesi
Santi Francesi – Foto di Simone Biaviati

Dopo aver conquistato l’affetto di migliaia di fan prima sul palco di X Factor e poi su quelli del loro primo tour nei club, i Santi Francesi tornano con nuova musica. Esce “La noia” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo del power duo, disponibile in streaming e in digital download al seguente link: https://epic.lnk.to/noia.

“Questa canzone per noi è un input, senza troppe pretese, a dare valore positivo alla noia – raccontano i Santi Francesi – La noia ci fa paura. Ora più che mai, dovremmo re-imparare ad annoiarci, a non spaventarci davanti ai momenti di vuoto poiché è proprio in quel vuoto che si può fare ‘esperienza della meraviglia’”.

Non manca molto, Alessandro e Mario torneranno on the road per un tour che li vedrà, quest’estate, protagonisti dei più importanti festival in giro per l’Italia.

Di seguito il calendario dei live, organizzati da Vivo Concerti, in costante aggiornamento:

2 luglio – Giovinazzo (BA) – Porto Rubino

5 luglio – Pavia – “La Città come palcoscenico” Castello Visconteo

18 luglio – Sarzana (SP) – Moonland

19 luglio – Bologna – Bonsai Garden

3 agosto – Assisi (PG) – Suoni Controvento

4 agosto – Arezzo – Arezzo Music Fest

18 agosto – Edolo (BS) – Valle Camonica Summer Music

27 agosto – Empoli – Beat Festival

6 settembre – Moncalieri (TO) – Ritmika

Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per l’occasione insieme al nuovo singolo porteranno live le canzoni più amate dai loro fan e l’ultimo lavoro in studio “in fieri” (https://santifrancesi.lnk.to/InFieri; Epic Records Italy/Sony Music Italy). Di seguito la tracklist: “NON È COSÌ MALE”; “IL PAGLIACCIO”, “SPACCIO feat. Fast Animals and Slow Kids”; “MEDICINE”; “UN RAGAZZO DI STRADA (cover)”; “CREEP (cover)”.