The Moors: in radio il remix di “Amor” firmato Mouse ‘n Cat & Neidols

126

The Moors: in radio il remix di "Amor" firmato Mouse 'n Cat & Neidlos

Dopo “Alive” e “Senora” i Mouse ‘N Cat & Neidols si uniscono a Rosario DR e insieme ai The Moors per un risultato esplosivo

I Mouse ‘N Cat firmano insieme a Neidlos il remix di “Amor”. Il nuovo travolgente singolo dei The Moors Made in Italy già in rotazione radio nazionali. Il brano promette di arrivare in tutta Europa nelle playlist dei Big dj’s.

“Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello. Tra questi Ovidiu Nae, già autore per la star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz.

Il ritmo travolgente di “Amor”, vera e propria Hit Estiva, ha, inoltre, colpito l’attenzione della star spagnola Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita.

Lanciati da XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva e Luis Navarro, nasce da una lunga permanenza in Romania. Dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale, vantano pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman.

The Moors

Si sono fatti conoscere al pubblico italiano per tutta la stagione televisiva 2018 per essere stati protagonisti ed ospiti dei principali programmi dei palinsesti di Rai 1. Hanno presentato al grande pubblico il primo singolo estratto “Aspettami questa notte” feat. Viola Valentino, brano che ha scalato le classifiche restando al top nella Indie Music Like per oltre 5 mesi ed entrando in rotazione su molte superstation nazionali. Tutto l’Ep dei The Moors promette di far ballare per l’intera estate a suon di Reggaeton e Kizomba. Contiene anche una versione remix di “Comprami.

In vendita nei negozi arriva contemporaneamente anche Hit Mania Spring 2018 contenente una nuova hit firmata The Moors dal titolo “Just Superstar”.