Thema: “Il nostro giorno” supera le 296mila visualizzazioni in un mese

115

Thema: "Il nostro giorno" supera le 296mila visualizzazioni in un mese

Il video del singolo “Il nostro giorno” dei Thema, supera in meno di un mese le 296mila visualizzazioni. Il brano è tratto dall’ultimo album, in uscita il 25 maggio, “Incredibile” che la band milanese presenterà live in concerto a Milano

La band milanese Thema torna live a Milano per presentare in anteprima sul palco del Teatro Principe, l’album “Incredibile”. Il 23 maggio alle ore 21.00 – ingresso libero). Il loro primo album in uscita il 25 maggio. Il video del brano “Il nostro giorno”, primo singolo estratto dall’album, è online su YouTube. L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti. L’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso. E il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

“‘Incredibile’ è un nome nato per raccontare la sensazione che stiamo provando da un anno a questa parte. Le esperienze dell’Arena di Verona, Riccione, Padova e tante altre – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band. – Ciò che vogliamo esprimere con questo lavoro non si riferisce solo a noi ‘Thema’, ma anche agli ascoltatori che nelle piccole cose della vita (e non solo) vedono qualcosa di incredibile. Chi ascolta può scegliere di catapultarsi in un mondo immaginario o può ritrovare in questo album la colonna sonora della propria vita. Insomma, siamo certi che sarà un lavoro che colpirà e che darà sfogo a tutta la vostra immaginazione”.

Inoltre, i Thema presenteranno il loro album anche l’8 giugno a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, presso la Discoteca Dolcevita (via dei navigatori – ore 21.30 – ingresso libero).