Tommaso Paradiso: è uscito il video di “Lupin”

117

ROMA – E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Lupin”, inedito di Tommaso Paradiso uscito su etichetta Island Records, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 19 gennaio. Il brano anticipa il nuovo album “Space Cowboy”, previsto per il 4 marzo. Il videoclip, diretto da YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), è ambientato a Largo Venue a Roma. Si respira l’atmosfera calda ed elettrizzante del backstage, l’adrenalina prima di un concerto, le prove con la band che precedono un grande debutto, alla presenza degli affetti più cari.

Le immagini che si susseguono mettono in luce la passione e la nostalgia di un momento indimenticabile come quello di un’esibizione dal vivo. Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, porta con sé il gusto di una primavera fatta di emozioni cantate al pianoforte, lo stesso che qui accompagna la voce del cantautore. “Lupin” porta con sé le immagini del quotidiano, di quella “splendida normalità” in cui la malinconia rimane una costante: “Oggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai”.

“Lupin” arriva dopo “La Stagione del Cancro e del Leone” e dopo i singoli “Magari No” (disco d’oro), “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri anni” (disco d’oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino. Tommaso Paradiso tornerà sul palco nella primavera 2022 e proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.