
A dimostrazione di questo Premio Speciale, incredibilmente sono arrivati quasi in contemporanea Dischi d’Oro per brani e album del passato e del presente: per LiBerté, uscito nel settembre 2018, per il singolo Figlia di…(2021) , per Sei Bellissima (1974), per E la luna bussò (1979) e per Non sono una Signora (1982). Quest’ultima è stata certificata anche Disco di Platino per il digitale.
E ora Loredana Berté annuncia l’uscita di nuovo album di inediti per il 5 novembre. Il nuovo progetto esce per Warner Music e il titolo dell’album è “Manifesti”. Per dare una piccola anticipazione sui contenuti e il concept del disco, Loredana fa sua una frase di Alda Merini: “ma da queste profonde ferite usciranno farfalle libere”. Nel disco anche i feat con Fedez, J-Ax e Nitro.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

