Toto, il 22 marzo esce “40 Tours Around the Sun”

65

MILANO – Il 2018 è stato un anno importante per i Toto, che ha segnato i loro 40 anni di attività celebrati con il tour mondiale più lungo della loro carriera. La band si è esibita per centinaia di migliaia di fan in tutta Europa e nel Nord America. Il 22 marzo Eagle Rock pubblicherà “40 Tours Around the Sun”, disponibile in diversi formati: DVD, Blu-Ray, DVD+2CD, Blu-Ray+2CD, 3LP, 2CD e digitale.

Questa esibizione dal vivo è stata registrata allo Ziggo Dome di Amsterdam il 17 marzo 2018, di fronte ad oltre 18 mila spettatori. I Toto hanno eseguito moltissimi brani, tra cui singoli di successo e brani raramente suonati dal vivo. È inclusa anche “40 Tours Featurette”, un’intervista inedita con Steve Lukather, David Paich, Steve Porcaro e Joseph Williams.

I Toto saranno in tour anche nel 2019. La band è appena tornata da Australia e Nuova Zelanda, ed è già impegnata in Giappone (compreso uno spettacolo sold-out al Budokan di Tokyo) e in Indonesia in febbraio. Tra la primavera e l’estate 2019 saranno in tour in Europa e porteranno il loro spettacolo “An Evening With” in Nord America in autunno.

Ad anticipare la release, il video live della leggendaria “Rosanna”, disponibile da oggi a questo link. Il tour mondiale dei Toto farà tappa in Italia a luglio:

– 03/07, Marostica, Piazza degli Scacchi;
– 04/07, Roma, Auditorium Cavea
– 05/07, Lucca, Piazza Napoleone