“Tutto bene”, il videoclip del brano di Romsy

88

tutto bene rosmy

Dal 13 luglio online il video ufficiale del nuovo singolo di RosmyTutto bene” per la regia di Beppe Gallo. “Tutto bene” è un brano di rottura, e di forte contrapposizione dove Rosmy racconta una società senza idee ma che vive di troppa immagine e come una macchina fotografica, fa degli screenshot su una società che risulta sempre più incoerente, contraddittoria, nevrotica e bipolare.

Nel video di “Tutto bene” si vede perfettamente il dualismo e l’ atipico alter ego, come si evidenzia nel sottotitolo “Rosmy vs Rosmy”. Ci sono infatti una Rosmy glamour influencer che segue la moda e una Rosmy popstar che punta sul nudo, in una duplice versione che confonde: autotune, look trasgressivo e approssimazione nei suoi personaggi sempre diversi e mai scontati.

Perfetto il connubio di Rosmy e gli Ultranite Crew con un ballerino luminoso a rappresentare un modello stereotipato che segue l’onda dell’omologazione.

Con “Tutto bene” Rosmy chiude il cerchio di una trilogia, iniziata con “Giromondo”, con cui ha messo in evidenza la “bellezza della diversità” che rende unici e preziosi, seguito da “Fake News”, dove attacca con ironia il sistema della cattiva informazione e delle false notizie.