“Un grande amore”, il nuovo singolo di Mr Joy

35

MILANO – Esce il nuovo singolo di Mr Joy “Un grande amore”. Mr Joy, il romanticone, quello che ha dentro non riesce a frenarlo e si imbatte nell’ argomento universale: l’amore. Questa versione prettamente vintage è un po’ voluta dall’ artista ispirata e arrangiata per il festival di Sanremo. Ma l’amore non può attendere risposte e non puo’ rimanere rinchiuso in un cassetto. E allora largo al cuore e sognate il vostro grande amore.

“Un grande amore” è in radio e su tutte le piu’ grandi piattaforme digitali. Andrea Robicci, in arte Mr Joy, è un autore e cantautore milanese nato il 28 giugno 1970. Da anni nel mondo della musica e nell’intrattenimento musicale. Andrea sin da piccolo suona il pianoforte, frequenta la scuola di canto e solfeggio. E’ animatore, dj, produttore discografico, Pr. Si esibisce insieme alla sua band in numerose piazze italiane come Tropea, Isola d’Elba, Forte dei Marmi e Viareggio. Canta, non solo cover ma anche i suoi brani.

Vanta partecipazioni e collaborazioni con importanti musicisti italiani. In passato ha partecipato alle selezioni dell’accademia di Sanremo. Poi il fortunato incontro con il Maestro Massimo Luca, chitarrista e produttore di Lucio Battisti e anche di Annalisa Minetti, Gianluca Grignani, Fabrizio Moro e molti altri. Realizza il singolo “Doppia faccia” che viene presentato al Palavobis di Milano. Dopo un anno di esperienze in studio, nasce: “Ma dimmi come fai” distribuito da EMI music.

Partecipa al tour di Radio Italia, a cui segue un nuovo singolo dal titolo “Vivere” prodotto con Gabriele Fersini, chitarrista di Laura Pausini, Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti. Dopo il brano “Io che ho bisogno di te” Andrea continua nel mondo musicale sia come produttore che come cantautore. Oggi il suo percorso musicale e artistico, lo porta ad essere uno showman nei locali top d’Italia, dove con la sua band e il suo dinner show intrattiene il pubblico.