“Un piccolo film”, il nuovo singolo di Alex Parravano

323

MILANO – “Un piccolo film”, da vedere e da ascoltare tutto d’un fiato, è il nuovo singolo del cantautore Alex Parravano, artista già noto anche per le sue performance su Italia1 al fianco di Enrico Papi, nella fortunata trasmissione televisiva SARABANDA (Telegatto nel 2000). Una carriera lunga e ricca di esperienze molto diverse tra loro, tutte ad altissimi livelli, passando dalla TV al Teatro, dalla Radio al web e infine anche all’editoria.

Eh si, perché Alex è anche un vocal coach di fama nazionale e la storica casa editrice Armando Curcio ha pubblicato ATTEGGIAMENTI VOCALI, un suo testo di notevole successo. Spesso presente sulle riviste nazionali o nelle interviste radiofoniche per meriti artistici e didattici, Alex si appresta a lanciare questo nuovo brano con la collaborazione di una squadra di serie A con nomi del calibro di Massimo Galantucci (Magilla Edizioni) e Max Mollica.

Nel videoclip figura una protagonista d’eccezione: Brunella Platanìa, raffinata performer di una serie tra i più noti musical nazionali come TOSCA di Lucio Dalla, Rugantino e Balliamo sul mondo, nonché doppiatrice di Walt Disney Italia. La regia del video ufficiale è affidata ad Alessandro Sabeone, già noto per aver diretto molti videoclip musicali. Appuntamento, dunque, ai primi di giugno per la pubblicazione su YouTube e su tutti i digital store.