“Una cosa più grande”, il nuovo singolo di Ermal Meta feat. Giuliano Sangiorgi

65
foto di Alessandro Treves

MILANO – Due amici, due voci uniche, due cantautori d’eccezione finalmente insieme per “Una cosa più grande”, il nuovo singolo di Ermal Meta feat. Giuliano Sangiorgi, da oggi (4 marzo) in radio e su tutte le piattaforme digitali. “Dimmi ciao. Come stai. Se ti importa veramente”.

“Una cosa più grande è una canzone che racconta il togliersi dal centro, percependo che le nostre vite sono inevitabilmente legate a quelle degli altri in un movimento costante. Siamo amici, fratelli, amanti, genitori, figli. Siamo ogni cosa tutte contemporaneamente e nello stesso momento nessuna di queste. Quante cose però sappiamo di chi ci passa accanto? Sfioriamo misteri ogni giorno. Sono persone”, dice Ermal Meta.

“Ci sono voci amiche, quelle che ti fanno sentire a casa, ovunque tu ti possa trovare. Ne riconosci i contorni, la bellezza e allora provi un senso di pace, lo stesso di quando ti ritrovi perfettamente nei gesti di un amico di sempre!”, aggiunge Giuliano Sangiorgi.

Una collaborazione tanto attesa, un’amicizia e un sodalizio artistico che si incontrano in questa canzone scritta testo e musica a quattro mani, una fusione d’intenti e un intreccio vocale che emozionano sin dal primo ascolto.