Valerio Sanzotta in concerto al Teatro Arciliuto di Roma

19

ROMA – Torna a esibirsi dal vivo Valerio Sanzotta. Il cantautore romano sarà di scena sabato 9 marzo, alle ore 21, al Teatro Arciliuto di Roma. Un’occasione per ascoltare il ricco e valido repertorio del musicista romano. Il teatro Arciliuto è a Roma in Piazza Montevecchio, 5 (per informazioni tel. 06 6879419 / 333 8568464 / info@arciliuto.it).

L’artista e chitarrista si esibirà accompagnato da un eccellente trio composto da Fabrizio Fratepietro (batteria), Fernando Pantini (chitarra) e Pietro Casadei (basso), con cui ha registrato il nuovo progetto, prodotto da Marco Olivotto, e di cui sarà presentato un estratto dal vivo. Valerio Sanzotta è un artista che negli anni si è saputo conquistare la stima del pubblico e della critica, che sin dal suo debutto al Festival di Sanremo del 2008 ha intravisto in lui preziose qualità compositive, che attualizzano la tradizione della musica folk rock internazionale e cantautorale italiana.

“Sono contento di tornare a esibirmi nella mia città”, ha dichiarato Valero Sanzotta. “Sarà una serata in cui ci sarà spazio per buona parte del mio repertorio passato e recente, con qualche anticipazione del nuovo album in uscita nelle prossime settimane”.