Vasco Rossi, la data zero del tour 2023 sarà a Rimini il 2 giugno

48
vasco rossi roma
Vasco Rossi – foto concerto Roma, credito Villani

RIMINI – Dopo il sold out del tour 2023 di Vasco Rossi, Live Nation annuncia che la data “zero” è fissata il 2 giugno a Rimini, allo Stadio Romeo Neri. Un appuntamento ormai consueto con l’anteprima del concerto alla vigilia della partenza vera e propria della grande carovana Vasco Live. On the road again, dopo aver riaperto la stagione dei grandi eventi all’aperto un anno fa, Vasco torna negli stadi e prosegue il suo viaggio per l’Italia.

Inizia da Bologna, “per la prima volta parto da casa”, con il botto delle 4 date, 6, 7, 11, 12 giugno), allo stadio Dall’Ara, per poi proseguire verso sud con doppia data a Roma, il ritorno all’Olimpico il 16 e 17 giugno, a Palermo il 22 e 23 giugno con un evento allo stadio La Barbera che non veniva concesso da oltre 25 anni e, infine, a Salerno, il 28 e 29 giugno allo stadio Arechi.

I biglietti per la data zero di Rimini saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 10 del 13 marzo. I biglietti per la presale My Live Nation saranno disponibili dalle ore 10 del 14 marzo. L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11 del 15 marzo. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.