C’è un nuovo album all’orizzonte per Vasco Rossi?

1545

C'è un nuovo album all'orizzonte per Vasco Rossi?

Secondo alcune fonti Vasco Rossi starebbe lavorando ad un nuovo album in studio, il diciottesimo della sua quarantennale carriera.

LOS ANGELES – Vasco Rossi sta tornando in Italia per preparare al meglio il suo ennesimo Tour che lo porterà per sei volte a San Siro ed in Sardegna con due concerti evento in quel di Cagliari. Come annunciato dallo stesso Vasco la scaletta del “Vascononstoplive2019” sarà molto diversa rispetto a quella dell’anno scorso con la presenza di alcune chicche del passato come “Ti Taglio la Gola”, canzone già confermata in scaletta dallo stesso rocker di Zocca.

Le novità non finiscono qui visto che domenica scorsa, attraverso un video pubblicato su Instagram, lo stesso Vasco ha lasciato trapelare alcune parole di una possibile nuova canzone: “Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile”, una frase che ha già mandato in visibilio i fan del Komandante. C’è di più visto che l’Olandese Volante, speaker di Radio Norba ha rilasciato queste dichiarazioni nella giornata di ieri: “Abbiamo degli uccellini molto vicino a Vasco che ci hanno detto che dovrebbe uscire un nuovo singolo il mese prossimo, ed inoltre il rocker sta lavorando ad un nuovo album che sta registrando a Los Angeles che si pensa possa uscire dopo il tour estivo.” Non ci resta che attendere, dunque.