
MILANO – Da oggi, 11 luglio, è in radio “Voglio voglio te”, il nuovo singolo del cantautore siciliano Roberto Serafini, prodotto da Luca Venturi per On The Set/Artist first arrangiato da TempoXso, già disponibile in digitale.
“Questo brano – afferma Roberto Serafino – l’ho scritto per raccontare la storia del mio primo amore. Eravamo giovani fu una bellissima esperienza che finì per colpa, allora, di illazioni e bugie da parte di gente invidiosa. La vita però offre sempre nuove possibilità. Dopo 30 anni, inaspettatamente, ci siamo rincontrati e parlando abbiamo capito che nonostante il tempo trascorso, ancora ci unisce un grande sentimento, mai sopito”.
Il video, diretto da Simona Brancè e Lidia Riolo, è girato a Catania e descrive la grande storia d’amore di un ragazzo per la ragazza che è sempre rimasta nel suo cuore.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

