
“L’ultimo concerto che ho visto? In realtà non l’ho visto”, ha raccontato Zaia, “Mi ero organizzato per andare alla Fenice per il live di Elton John che è nel mio Pantheon musicale, il number one fuori dall’Italia, in classifica dal ’71. Era quasi un anno fa, ma accadde che quel giorno fu ammazzata una ragazza in provincia di Treviso, subito dopo Giulia Cecchettin. Non me la sono sentita e ho rinunciato”.
E a proposito della sentenza di ergastolo per Filippo Turetta, ha commentato: “Mutuerei le parole di Gino Cecchettin, che è un grande che porta con sé la sofferenza di aver perso una moglie e poi una figlia in questa maniera così tragica. ‘Giustizia è fatta’, ha detto, ‘ma nessuno mi restituisce più Giulia’. Questo è il vero tema, dopodiché siamo davanti ad un bollettino di guerra e tutti noi dobbiamo darci da fare affinché non succeda più”.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
