Zero Assoluto: online il videoclip del nuovo singolo “Il ricordo che lascio”

160

Zero AssolutoROMA – È online da oggi il videoclip del singolo “Il ricordo che lascio” degli Zero Assoluto, ultimo estratto da “Di me e di te”, l’album Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.

Il videoclip, visibile a questo link ufficiale, è diretto da Giacomo Triglia che concretizza in immagini l’ispirazione del brano: mentre guardiamo avanti, i ricordi positivi e negativi ci accompagnano nel percorso, e il passato può essere il punto di partenza per spiccare il volo verso un nuovo domani.

Il ricordo che lascio” è scritto da Matteo e Thomas insieme a Fortunato Zampaglione e Saverio Grandi. Il singolo arriva in radio dopo un’estate all’insegna di “Di me e di te Live”, la tournée che ha visto impegnato il duo romano con più di trenta concerti in tutta Italia, e dopo i successi di “Di me e di te”, “Una canzone e basta”, ed “Eterni”, che si sono attestati per settimane ai vertici delle classifiche.

Inoltre Matteo e Thomas sono stati premiati nell’ambito della Festa del cinema di Roma con lo special award “Roma Videoclip il cinema incontra la musica” per il video del singolo “Di me e di te”, il brano presentato al Festival di Sanremo 2016 il cui video ufficiale ha totalizzato oltre 4.500.000 di views su YouTube.