
L’accesso riservato ad alcuni dei migliori biglietti sarà disponibile, per i titolari di carta Mastercard, da mercoledì 29 ottobre alle ore 10. Visita priceless.com/music per maggiori dettagli. Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di giovedì 30 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10 di venerdì 31 ottobre su livenation.it.
Dalla loro ascesa alla celebrità, i 5 Seconds of Summer hanno raggiunto traguardi da record. Hanno accumulato oltre 17 miliardi di stream globali in carriera e hanno avuto tre album alla posizione #1 nella US Billboard 200 – il maggior numero per un artista australiano. Tutti i loro cinque album in studio hanno raggiunto la Top 2 della Billboard 200, mentre hit come “She Looks So Perfect”, “Youngblood” e “Amnesia” sono diventati veri e propri punti di riferimento generazionali, risuonando con milioni di fan in tutto il mondo.
Il concerto di Milano sarà anche l’occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo e attesissimo album “Everyone’s A Star!”, in uscita il prossimo 14 novembre. Il disco, composto da 12 tracce, include i primi singoli estratti dall’album “NOT OK” e “Boyband”, già acclamati dai fan e dalle principali piattaforme streaming, e il nuovissimo singolo “Telephone Busy” uscito oggi. I 5 Seconds of Summer collaborano con PLUS1: 1€ per ogni biglietto venduto sarà destinato a sostenere organizzazioni che promuovono equità, accesso e dignità per tutti. Maggiori informazioni su www.plus1.org.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
