Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, Forbidden Fruit: il cibo di Yildiz è avvelenato.
Le nuove puntate della terza stagione della soap turca Forbidden Fruit si tingono di toni sempre più drammatici e avvincenti.
La trama si infittisce attorno alla figura di Sahika Ekinci (interpretata da Nesrin Cavadzade), il cui obiettivo principale è eliminare la rivale storica Yildiz Yilmaz (Eda Ece). Le anticipazioni rivelano un tentativo di avvelenamento che aggiunge suspense e tensione alla narrazione.
Un intrigo velenoso: il piano di Sahika contro Yildiz
Dopo il suo arrivo a Istanbul, Sahika si dimostra pronta a tutto pur di conquistare il marito Halit Argun. Nel frattempo, la scomparsa di Ender, sorella dell’ex amante di Sahika, Kaya, assume contorni misteriosi: la donna è stata spinta nel Bosforo dalla stessa Sahika, ma la sua morte è solo presunta. Yildiz, nel tentativo di nascondere la sua gravidanza al marito, sparisce nel giorno dell’incidente, alimentando ulteriori dubbi.
Dopo otto mesi dal presunto decesso di Ender, Yildiz fa un ritorno inatteso alla villa Argun, rovinando il fidanzamento tra Halit e Sahika. Quest’ultima, estremamente determinata a sposare Halit, convince il figlio Erim che Yildiz sarebbe responsabile della scomparsa della madre Ender. Manipolato e drogato su ordine di Sahika da Yiğit, Erim tenta di strangolare Yildiz nella sua stanza, ma viene fermato in extremis dalla domestica Aysel.
Nel tentativo di proteggere la moglie, Halit decide di relegare Yildiz negli alloggi della servitù, mentre la tensione in casa Argun cresce. Parallelamente, si scopre che Ender, sopravvissuta all’aggressione, si è alleata con Yildiz per vendicarsi di Sahika al momento opportuno. Nel frattempo, Yildiz organizza in segreto un baby shower per il figlio che intende chiamare Halitcan, gesto che suscita l’ira di Sahika.

La dark lady della soap tenta un nuovo, subdolo piano: avvelenare il cibo preparato da Aysel per Yildiz. Tuttavia, l’azione fallisce clamorosamente. A sentirsi male infatti è proprio Aysel, che consuma la cena rifiutata dalla padrona. Portata immediatamente in ospedale, la domestica si riprende e i medici attribuiscono il suo malore allo stress accumulato, smentendo così l’ipotesi di avvelenamento diretto su Yildiz.
Un altro nodo cruciale della trama riguarda il passato di Ender. La donna confida al fratello Caner un segreto drammatico: Erim non è il suo unico figlio. In passato, infatti, ha dato un bambino in adozione, frutto della relazione con Kaya. Caner si impegna a sostenere la sorella nella ricerca di questo figlio perduto.
Intanto, proprio a Istanbul arriva Yiğit, il figlio segreto di Ender. Dopo la morte della madre adottiva, Yiğit scopre di essere stato abbandonato da Ender quando era piccolo. Il suo ingresso nella storia apre nuove prospettive e complicazioni, con potenziali ripercussioni per tutti i protagonisti.
Le tensioni tra i personaggi di Forbidden Fruit continuano a salire, mentre intrecci di vendetta, segreti familiari e lotte di potere si intrecciano in un racconto sempre più avvincente.











