‘Amore gigante’, torna Gianna Nannini con 15 brani inediti

86

Gianna NanniniROMA – E’ “Amore gigante” il titolo del nuovo album di Gianni Nannini in uscita il prossimo 27 ottobre. Lo ha rivelato la stessa cantante nel corso della serata del Wind Summer Festival in onda il 4 luglio, in prima serata, su Canale 5.

“Amore gigante” è il diciottesimo album in studio per la rocker senese che sta infiammando le platee dei Festival di cui è stata ospite nella primavera e nell’estate in tutta Europa. Ha infatti recentemente travolto il pubblico al Wiener Doanuinselfest 2017 di Vienna per il tributo trasmesso in diretta su ORF1 e organizzato in memoria al cantautore Falco dove è stata l’unica ospite internazionale.

Il successo del recente tour europeo ha imposto agli organizzatori di aggiungere nuove date e l’ultimo concerto del 29 luglio ha registrato, ad un mese dell’evento, il tutto esaurito al Castello di Kapfenburg. Amore Gigante, che contiene 15 brani inediti prodotti tra Londra e Los Angeles, sarà anticipato da un singolo che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 settembre.