Arisa nel video di “Una notte ancora” in un’inedita veste sexy

216

Arisa video "Una notte ancora"ROMA – È online il video di “Una notte ancora”, il nuovo singolo di Arisa. Per la regia di Michele Piazza il video, nato da un’idea della stessa Arisa, vede la cantante in un’inedita veste più sensuale e intima. Arisa è protagonista di un gioco di coppia con il suo partner, un gioco che a volte è dolce, a volte sexy, a volte divertente, il tutto narrato con la nobile melodia  che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati.

“Una notte ancora”, in radio da fine giugno, è scritto dalla stessa Rosalba su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras ed è contento nel suo ultimo album di inediti “Guardando il cielo”.

In tutto lalbum Arisa riesce a cantare con il suo straordinario talento vocale ed espressivo, emozionando su temi che spaziano dallamore al dolore; dalla passione alla speranza e l’ Universo.

Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa è molteplice ma sempre illuminato dal talento, dalla purezza, dalla passione e dalla ricerca di armonia. La sua è indubbiamente una delle più belle voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni  oltre a trasformarsi in ogni brano.