“Bad Decisions”, il singolo dei BTS con Benny Blanco e Snoop Dogg

236

benny blanco, bts, snoop dogg

MILANO – L’artista e super-produttore Benny Blanco, i BTS (Jin, Jimin, V e Jung Kook) e l’icona del rap Snoop Dogg pubblicano il singolo “Bad Decisions”, da ora disponibile su tutte le piattaforme e in radio in Italia. Il singolo arriva accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Ben Sinclair di “High Maintenance”. “Bad Decisions” è il primo singolo tratto dal nuovo album di benny, in uscita quest’anno.

“Mi sto ancora dando pizzicotti per vedere se sto sognando” – racconta benny. “Non posso credere di avere una canzone con Jin, Jimin, V e Jung Kook dei BTS e Snoop Dogg. Non suona reale!”.

BENNY BLANCO – pluripremiato artista, produttore, cantautore e musicista – ad oggi vanta oltre 8 miliardi di stream con i suoi due album “FRIENDS KEEP SECRETS” e “FRIENDS KEEP SECRETS 2”. Ha realizzato collaborazioni di grande successo con star mondiali della musica (per le quali ha anche scritto e prodotto canzoni) del calibro di Rihanna, Katy Perry, Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Khalid, Maroon 5, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Juice WRLD, Wiz Khalifa, J Balvin, Tainy, Kanye West, Calvin Harris e tanti altri.

I BTS sono la band icona mondiale del K-POP. BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, sono il gruppo sudcoreano più famoso al mondo che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il globo fin dal loro debutto nel 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire coi fan, i BTS sono diventate delle vere e proprie icone pop del 21° secolo, infrangendo numerosi record mondiali. Attraverso la diffusione di messaggi positivi e campagne come quella di “LOVE MYSELF” (“Ama te stesso”) o il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself” (“Prendi parola”), la band mobilita milioni di fan in tutto il globo (soprannominati “gli ARMY”). I BTS ad oggi hanno collezionato 6 n.1 in classifica Billboard Hot 100 in poco più di un anno e si sono esibiti in stadi sold-out in tutto il globo. Sono anche stati nominati dal TIME, “Entertainer of the Year” nel 2020. Per due anni consecutivi i BTS sono stati nominati come “Miglior Gruppo dell’anno” ai Grammy Awards e hanno ricevuto numerosi premi e onorificenze ai Billboard Music Awards, American Music Awards (Artisti dell’anno) e agli MTV Video Music Awards.

Snoop Dogg è il magnate dell’industria dell’intrattenimento globale. Regna da oltre tre decadi nel campo della musica rap, continuando a rinnovarla. Rapper, cantante, autore, attore, produttore, DJ, businessman, icona e personalità fra le più influenti sui media di tutto il mondo, Snoop Dogg lavora anche nell’industria tecnologica del Web 3.0, per numerosi brand e nell’industria del food & beverage (oltre che nella produzione di cannabis).

Xbox ha collaborato con Interscope Records e gli artisti di “Bad Decisions” per lanciare il primo controller musicale Xbox per celebrare l’uscita del singolo in tutto il mondo.

Il controller, che diventerà sicuramente un oggetto da collezione per gli amanti dei video games e della musica, è dotato di un artwork personalizzato con i nomi degli artisti e uno speaker installato che consente di ascoltare il nuovo singolo a tutto volume, premendo l’apposito bottone. I fan avranno la possibilità di vincere uno dei controller musicali semplicemente seguendo e facendo ‘retweet’ dell’annuncio di @Xbox.

Oltre all’esclusivo controller Xbox, Forza Horizon 5 creerà un veicolo personalizzato con l’artwork del singolo “Bad Decisions” e un QR code che rimanderà direttamente i giocatori all’ascolto della canzone, durante la guida verso l’Horizon Festival.

Oggi sul canale ufficiale Twitch di Xbox ci sarà una vera e propria celebrazione dell’uscita del singolo con le prime immagine del controller musicale Xbox e alcuni contenuti del gioco Forza Horizon 5.