Billie Eilish diventa il volto di Vogue: a luglio il nuovo album [VIDEO]

421

Billie Eilish è il nuovo volto scelto da Vogue Uk. La cantante americana comparirà sulla copertina della rivista di giugno 2021

billie eilish vogue

Il nuovo singolo di Billie Eilish, Your Power, spopola già nelle classifiche digitali, e farà parte del nuovo album. In uscita nei negozi tradizionali e in digitali dal 30 luglio. Il grande successo del singolo è stato accompagnato da una intervista e da un servizio fotografico, per la gioia dei fan della 19enne cantautrice losangelina. Eilish è infatti protagonista della cover story di Vogue Uk con un servizio fotografico che la ritrae completamente diversa da come ci ha abituati in questi anni continuando in questo modo a lanciare messaggi sul body positivity e sulla libertà di essere e apparire come si vuole, perché l’unica regola è essere felici con se stessi.

Il servizio fotografico

Se già la foto del suo cambio di capelli aveva fatto impazzire Instagram diventando la foto che più velocemente (in soli 6 minuti) aveva raggiunto quota 1 milione di like, lo shooting per la rivista inglese in queste ore viene rilanciato dai principali media di tutto il mondo. Questa pubblicazione è uscita in concomitanza con la release del nuovo singolo di scritto da Billie Eilish e prodotto da Finneas Your Power brano accompagnato da un video diretto dalla stessa Billie Eilish che per la quarta volta si è cimentata dietro la macchina da presa per un suo video. Il video, che si posizione in 1a posizione nei trend di YouTube con oltre 30 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, è stato girato nella Simi Valley. Protagonista oltre a Billie una Anaconda di 36 kili.

Il significato di Your Power

La cantante ha rivelato alcuni dettagli sul testo della canzone, sottolineando che “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”, così Billie Eilish. L’album Happier Than Ever sarà disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 30 luglio. Di seguito la tracklist completa:

  1. Getting Older
  2. I Didn’t Change My Number
  3. Billie Bossa Nova
  4. My future
  5. Oxytocin
  6. GOLDWING
  7. Lost Cause
  8. Halley’s Comet
  9. Not My Responsibility
  10. OverHeated
  11. Everybody Dies
  12. Your Power
  13. NDA
  14. Therefore I Am
  15. Happier Than Ever
  16. Male Fantasy