I BTS pubblicano il remix natalizio del brano Butter

149

remix butter btsMILANO – BTS, la band icona del pop del 21° secolo, pubblica a sorpresa il remix natalizio di “Butter”. Il nuovo remix è una canzone pop natalizia che non manca di sottolineare l’energia del brano originale, vero marchio di fabbrica della band dei record, con l’aggiunta di suoni caldi e accoglienti, perfetti per il periodo delle feste. La versione originale di “Butter” è rimasta ai vertici della classifica statunitense Billboard Hot 100 per 10 settimane. Il singolo ha fatto vincere alla band anche il premio come “Migliori artisti dell’anno” agli American Music Awards 2021 e guadagnare al settetto la nomina come “Best Group Performance” ai Grammy.

La band del K-Pop ha deciso di pubblicare questo remix come regalo per i fan (gli ARMY) e in segno di gratitudine per il loro supporto ed entusiasmo. La band si è esibita di recente con il ‘BTS Permission to dance on stage – LA’, il loro primo concerto in presenza dal 2019, presso il SoFi Stadium di Los Angeles il 27-28 novembre e il 1 e 2 dicembre.

PER ASCOLTARE LA CANZONE: https://ingrv.es/butterholidayremix

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, sono il gruppo sudcoreano più famoso al mondo che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il globo fin dal loro debutto nel 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire coi fan, i BTS sono diventate delle vere e proprie icone pop del 21° secolo, infrangendo numerosi record mondiali. Attraverso la diffusione di messaggi positivi e campagne come quella di “LOVE MYSELF” (“Ama te stesso”) o il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself” (“Prendi parola”), la band mobilita milioni di fan in tutto il globo (soprannominati “gli ARMY”). I BTS ad oggi hanno collezionato 6 n.1 in classifica Billboard Hot 100 in poco più di un anno e si sono esibiti in stadi sold-out in tutto il globo. Sono anche stati nominati dal TIME, “Entertainer of the Year” nel 2020. Per due anni consecutivi i BTS sono stati nominati come “Miglior Gruppo dell’anno” ai Grammy Awards e hanno ricevuto numerosi premi e onorificenze ai Billboard Music Awards, American Music Awards (Artisti dell’anno) e agli MTV Video Music Awards.