Bugo sul nuovo singolo: “Non voglio ripetermi, sarebbe la fine”

46

ROMA – “Non è mai facile presentarsi con un singolo nuovo, si ha sempre il timore di scontentare qualcuno. Io di questo ne sono consapevole, ma tutta la mia carriera è costellata da continui cambiamenti, che mi permettono di mantenere quella voglia di andare avanti, che mi permettono di realizzare canzoni diverse una dall’altra. Io non voglio ripetermi! Sarebbe la fine!”.

Così Bugo sui social a proposito del nuovo singolo “Per fortuna che ci sono io”. L’artista poi aggiunge: “Non voglio rifare un brano in stile ‘Casalingo’, non voglio rifare una copia di ‘E Invece Si’, non voglio ripetere l’emozione di ‘Comunque Io Voglio Te’! Se facessi le canzoni tutte uguali mi sembrerebbe di non essere onesto con il pubblico e di prenderlo in giro, mi sembrerebbe di timbrare il cartellino, e vincerebbe la noia”.

E conclude: “Io in tutti questi anni me la sono sempre giocata a modo mio. È un rischio? Certo, ma la vita per me sarebbe noiosissima senza cambiamenti, senza quelle sfide che mi tengono vivo, lucido ed entusiasta”.