“Canción De El Caribe”, il nuovo singolo di Jai Ramos

97

cancion de el caribe

Il cantante portoricano Jai Ramos lancia il suo nuovo taglio musicale chiamato “Canción De El Caribe”. Questo singolo di Jai Ramos è la sua prima partecipazione come cantautore scrivendo i suoi versi con il suo amico d’infanzia Jaime Rivera. Questa ispirazione degli autori si basa su come visualizzano l’origine e l’evoluzione della nostra Musica Tropicale, rivedendo le radici che ne hanno influenzato lo sviluppo nel corso degli anni.

E in coerenza con la proposta musicale del cantante, il maestoso arrangiamento musicale del maestro Nino Segarra ha caratteristiche della vecchia scuola con tocchi di nuova scuola e dettagli moderni.

“Canción De El Caribe” è una proposta ideale per i piedi del ballerino e degli amanti della buona musica. In effetti, questo pezzo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Va notato che Jai Ramos è originario di Santurce, Porto Rico. Fin dalla tenera età è stato influenzato dalla musica di Danny Rivera, Lucecita Benítez, Lissette, Chucho Avellanet, Los Hispanos, Marc Antonio Muñiz e Nino Bravo, tra gli altri.

Ha fatto parte dell’esercito degli Stati Uniti ed è stato un musicista professionista, cantante, bandleader e cantante per decenni. La sua capacità gli ha aperto le porte per accompagnare sul palco grandi esponenti della Salsa, come: Ray Barreto, Tito Puente, Celia Cruz, Grupo Niche, Eddie Palmieri, Izis “La Enfermera de la Salsa”, Nino Segarra, Oscar D’León , Héctor Tricoche, Luisito Carrión, tra gli altri.

Puoi goderti “Canción de el Caribe” attraverso il suo canale YouTube.