Le migliori bachate di Aprile 2021, classifica top del mese

601

dame un chance

Tra le novità di aprile 2021 “Dame un chance” di JFab & Paola Fabre, “Inocente” di Exe Mansilla e l’urban bachata del Grupo New Legend

Nuovo appuntamento con il meglio della musica bachata per il mese aprile 2021, in collaborazione con il portale Ballobachata.it. “Dame un chance” è il brano in vetta alla classifica. Frutto della collaborazione tra JFab & Paola Fabre è una ballad molto orecchiabile dove come si legge dal titolo c’è l’intenzione di rimediare a degli errori perchè “oggi ho solo bisogno di riempirti di baci” tanto da farti dimenticare le negatività del passato. Questa produzione Digital Kingz L.L.C vanta un videoclip molto suggestivo con la partecipazione speciale dei dancers Korkey y Judith. Tra i volti EQS compare in seconda posizione Exe Marsilla con la sua nuova hit “Inocente” by ONErpm. Un beat moderno e una voce molto interessante vi farà conoscere questo interprete che vanta tra i suoi motivi più amati “Pensamientos y palabras” versione bachata (ovvero la celebre canzone di Lucio Battisti, Pensieri e Parole) in collaborazione con Jean Carlos & Nolberto Alkla. Il podio lo chiude Mr. Don con “Ilusiones“, suo ultimo successo musicale.

CLASSIFICHE APRILE 2021: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Tra i grossi calibri dei mesi precedenti resistono quello di Dani J e DamaBipolar” così come quello di Luis Segura e Romeo Santos in “Como yo” e di Henry SantosGisselle“. Jhonny Henriquez ha composto “Te extraño” il nuovo brano che unisce le voci di Jhonny Evidence e Vinny Rivera mentre per gli amanti del genere urban consigliamo l’ascolto di “Corito sano” del Grupo New Legend ovvero i fratelli di origine dominicana ma residenti a New York Alex, Félix e Noel Díaz, una produzione Kevin Film.

Tra i candidati a mettere la firma sulle playlist estive troviamo Rauvy con “Pagina de Ayer“, nuovo singolo uscito lo scorso 11 aprile mentre continua a emozionare la romantica bachata di Henry SantosGisselle“. Chiudiamo la nostra speciale playlist con un brano evergreen di un gruppo che i ballerini irriducibili ricorderanno ovvero gli Evolution A.R. Il duo che ha conquistato con il celebre “Locos de amor” lo andiamo a rispolverare con “Y tu no estas“.

Classifica bachata Aprile 2021 – Top 10 bachata hits

  1. JFab & Paola Fabre – Dame un chance
  2. Exe Mansilla – Inocente
  3. Mr. Don – Ilusiones
  4. Dani J, Dama – Bipolar
  5. Jhonny Evidence X Vinny Rivera – Te extraño
  6. Grupo New Legend – Corito Sano
  7. Rauvy – Pagina de Ayer
  8. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  9. Henry Santos – Gisselle
  10. Evolution A.R. – Y tu no estas