Le migliori bachate di Dicembre 2020, classifica top del mese

810

como yo

“Como yo” è il singolo bachata primo nella top10 di dicembre 2020. Torna Romeo Santos con una speciale collaborazione on Luis Segura

Classifica di dicembre 2020 anche per la bachata dove ritroviamo in vetta Romeo Santos con un nuovo singolo. Parliamo di “Como yo“, brano realizzato con Luis Segura. Prodotto da Edward Segura è uscito la vigilia di Natale nella sua versione audio totalizzando già oltre 300mila visualizzazioni su YouTube. Seconda posizione per un singolo di Prince Royce che abbiamo già avuto modo di apprezzare come traccia audio. Si tratta di “Es Muy Tarde“, contenuto nell’album “Alter Ego” e arricchito dal videoclip che mostra il protagonista e una fanciulla che spera di tornare da lui dopo averlo fatto soffrire ma lui non sarà più disposto a riprendere la relazione che lei ha sciolto.

CLASSIFICHE DICEMBRE 2020: ItaliaInternazionaleSalsa cubanaSalsa classicaKizomba

Tra i successi che resistono in classifica troviamo Dama che si mantiene sul podio mentre qualche posizione più in basso troviamo Ephrem J, la collaborazione tra Kay One e Cristobal ma anche l’ultimo motivo di Toke D Keda e la prima grande bachata del Septeto Acarey.

Novità del mese è il nuovo di BoriMasoquista” uscita lo scorso 4 dicembre. Lui che è pazzo di lei e non si preoccupa se agli occhi degli altri appare come “il cagnolino di lei” o che viene considerato come nel titolo un “masochista” e lei “una ragazza che lo prende in giro”.

In settima posizione c’è la hit firmata Chris ParadiseAmantes de Novela” nel suo lyrics video con la collaborazione di Alexander Acosta al basso e chitarra. Ultimo brano che troviamo in questa speciale playlist in collaborazione con Ballobachata.it è “Uno a uno” di Hajime Waki. Una bella iniziativa per aiutare il popolo dell’Honduras in questo difficile momento e andare avanti senza mollare prendendo ogni giorno come un’opportunità.

Classifica bachata Dicembre 2020 – Top 10 bachata hits

  1. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  2. Prince Royce – Es Muy Tarde
  3. Dama – El Recuerdo
  4. Bori – Masoquista
  5. Ephrem J – No Volveré A Fallar
  6. Kay One feat. Cristobal – Bachata
  7. Chris Paradise – Amantes de Novela
  8. Hajime Waki – Uno a uno
  9. Septeto Acarey – Solamente Tu
  10. Toke D Keda – Yo no vuelvo