Le migliori bachate di Novembre 2019, classifica top del mese

712

el deseo dustin richie cover

Bachata top del mese di novembre quella di Dustin Richie con “El Deseo”. Sul podio anche “Weekend” e il duetto Natti Natasha – Romeo Santos

Dustin Richie conquista il primo posto della selezione musicale novembre 2019 di bachata. Il suo “El Deseo” prodotto da Premium World Music è un motivo che potrà fare molto bene tra le playlist dei migliori dj in questo inverno. Nel suo video la partecipazione speciale di Alain ed Eve che mostrano alcuni passi di bachata sensual. Belli anche gli scenari scelti dalla sapiente regia di Alfredo Navasal. Nel podio non poteva mancare la collaborazione a tre tra Henry Santos, Lirow e Daniel Santacruz. “Weekend” sembra un inno a un fine settimana caldo e ricoc di emozioni tutto ancora da vivere. Emblematica la frase che apre il brano “Venerdì sera 9 e dieci, il corpo pronto a divertirsi”.

CLASSIFICHE NOVEMBRE 2019: ItaliaInternazionaleSalsa CubanaSalsa ClassicaKizomba

Accanto a queste due novità e alle altre di cui fra poco parleremo resistono i grandi calibri del mese precedente come “La Mejor Versión De Mi (Remix)” di Natti Natasha x Romeo Santos o i motivi di Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez, Prince Royce e Kewin Cosmos ft Jensen Hasir. Discorso a parte per Esme feat. Antonio Bliss che resiste ormai da diversi mesi e ancora tra i brani preferiti da ballare in pista.

Tra le altre novità del mese “Mi cura sexual” del Grupo Extra ft George Dice così come l’ultimo lavoro di Mr. Don e il remix bachata di “Tutu” a cura di Dj Tronky.

Classifica Top 10 Novembre 2019 – Bachata hits

  1. Dustin Richie – El Deseo
  2. Henry Santos, Lirow, Daniel Santacruz – Weekend
  3. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  4. Grupo Extra ft George Dice – Mi cura sexual
  5. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  6. Prince Royce – Morir solo
  7. Mr. Don – Olvidar El Amor
  8. Esme feat. Antonio Bliss – Furioso Violento
  9. Kewin Cosmos ft Jensen Hasir – Estado decadente
  10. Camilo, Pedro Capó – Tutu (DJ Tronky Bachata Version)