Best salsa, top 10 e novità musicali Novembre 2019

472

maia gilberto rosa lo que yo-quiero

Maía y Gilberto Santa Rosa in prima posizione nella top10 salsa classica di novembre. Sul podio anche il brano di Ivan Venot e Oscar D´León

In vetta alla classifica salsa classica di novembre c’è il brano interpretato da Maía y Gilberto Santa Rosa “Lo que yo quiero”. Questa salsa romantica è uno straordinario duetto prodotto da Galeano Marketing y Comunicaciones, il video è stato girato nella città di Bogotá, in Colombia, e la direzione è stata affidata a Diego Galé. Queste le parole utilizzate da Maía sui suoi canali social: “Rendere questo tema un sogno diventato realtà; un lusso che la professoressa Santa Rosa mi ha regalato e per me l’argomento è stato meraviglioso. Quello che voglio  ha quella sensualità che offre la salsa romantica e un messaggio molto carino. Penso che ti devi innamorare dicendo le cose belle che la persona rappresenta nella nostra vita e che faceva parte dell’ispirazione per abbracciare e sviluppare questa bella lettera. Spero che al pubblico piaccia il tema e lo canti alla persona amata”. Scendiamo di una posizione per apprezzare il remix di Gianni dj del brano “Hasta La Vista” di Ivan Venot mentre in terza posizione resiste il capolavoro di Oscar D´León “Vamo´a Bailar Salsa“. Un inno alla gioia e alla positività del leggendario cantante.

CLASSIFICHE NOVEMBRE 2019: ItaliaInternazionaleSalsa CubanaBachataKizomba

Tra i grandi calibri che restano in Top10 la hit di Marc Anthony così come quella di Septeto Acarey, La India feat Bembé Orquesta, Johnny Vazquez ft Dustin Richie e La Maxima 79 y Isaia dj “El Profeta”. Chiudiamo con due novità: la prima porta la firma dell’Orquesta Sonysabor in “Relajao Salsa”, una salsa da Cali con la voce di Frankie Vásquez. La seconda è un tuffo nel passato con la melodia di Anthony Cruz “La Llave De Tu Apartamento” tratto dall’album “Algo Nuevo” del 1990. Un must per tutti gli amanti del genere.

Classifica Top 10 Novembre 2019 – Salsa Classica

  1. Maía y Gilberto Santa Rosa – Lo que yo quiero
  2. Ivan Venot Ft. Gianni Dj – Hasta La Vista Salsa (Remix)
  3. Oscar D´León – Vamo´a Bailar Salsa
  4. Marc Anthony – Lo Que Te Di
  5. Septeto Acarey – Ponme Una Cerveza
  6. La India feat Bembé Orquesta – Me cansé de ser la otra
  7. Johnny Vazquez ft Dustin Richie – Azafata 2019
  8. La Maxima 79 y Isaia dj “El Profeta” – El profeta del guaguancò
  9. Orquesta Sonysabor Ft. Frankie Vásquez – Relajao Salsa
  10. La Llave De Tu Apartamento – Anthony Cruz