Combattere la cellulite: una crema per trattare l’inestetismi da Barò Cosmetics

176

crema anticellulite barò

Proposta una crema Anticellulite contenente una formula potenziata che contrasta gli inestetismi della cellulite: ecco delle caratteristiche

Con la bella stagione le gambe sono in primo piano. Per regalare loro una forma perfetta Barò Cosmetics propone la nuova Crema Anticellulite studiata appositamente per le zone del corpo caratterizzate dagli inestetismi spesso associati alla cellulite come la pelle “a buccia d’arancia”, i cuscinetti e gli accumuli di grasso localizzato. Perfetta per rimodellare la silhouette e compattare la pelle, la nuova formula favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e il metabolismo cellulare.

I componenti della crema sono l’Estratto idrolizzato di Drosera che previene l’accumulo di grasso e in sole 2 settimane di trattamento riduce la dimensione degli adipociti, la cellulite e il dolore ad essa correlato, il Complesso di Caffeina e Carnitina che, lavorando in combinazione, drenano ed attivano il metabolismo cellulare riducendo drasticamente la ritenzione idrica e gli Estratti d’Uva Bio, un attivo di straordinaria efficacia ottenuto dai semi d’Uva bio coltivata a Barolo con un processo brevettato di Bioliquefazione Molecolare® che estrae fino all’80% di polifenoli in più ad aumentata biodisponibilità.

Non solo efficace, ma anche caratterizzata da una profumazione avvolgente ed una texture fluida e scorrevole, la nuova Crema Anticellulite Barò Cosmetics è studiata appositamente per facilitare il massaggio drenante durante la sua applicazione. Per un risultato ottimale si consiglia di applicare una noce di prodotto al mattino direttamente sulle aree interessate, massaggiando energicamente dal basso verso l’alto.

Barò Cosmetics è il brand specializzato nella skincare che firma una linea di trattamenti cosmetici che combattono gli inestetismi della pelle del viso e del corpo nel rispetto delle caratteristiche fisiologiche dell’epidermide. L’azienda piemontese, che ha sede in quelle Langhe elevate a patrimonio UNESCO e che rinnova il modo di fare vinoterapia, seleziona gli scarti provenienti dalla torchiatura dell’uva biologica coltivata a Barolo per creare una gamma di qualità superiore pensata per la donna che ama prendersi cura di sé ed è attenta alle tematiche green. Le 90 referenze tra sieri, gel, creme e maschere per il viso, emulsioni, oli, acque profumate e altri prodotti per il corpo, shampoo, balsamo e maschera per i capelli garantiscono una beauty routine mirata, efficace e total body.

Immediatamente dopo la torchiatura le vinacce vengono trasferite al laboratorio per l’estrazione dei polifenoli. Gli estratti vengono poi conservati in un caveau a temperatura controllata per mantenere inalterata l’efficacia di tali principi attivi. Il risultato? Una linea di alta cosmetica con un’elevata concentrazione di polifenoli antiossidanti che, combattendo i radicali liberi, sono i migliori alleati contro l’invecchiamento cutaneo e aiutano la pelle a conservare la sua naturale riserva di acido ialuronico, rimpolpante naturale che preserva l’elasticità e il tono. In sinergia con i lipidi eudermici i polifenoli possono inoltre penetrare nell’epidermide idratandola in modo profondo e prolungato, ristrutturandola e purificandola. Le formule esclusive Barò Cosmetics® contengono anche fitoestratti di piante e frutti, burri vegetali, acque floreali e oli essenziali ricchi di attivi efficaci nella preparazione cosmetica. Per un benessere che dalla pelle abbraccia tutti i sensi con texture vellutate e profumazioni delicate.

L’azienda piemontese punta sul concetto di Cosm-etica che si traduce in una produzione 100% made in Italy, senza derivati e test sugli animali, che utilizza le virtù benefiche che la natura offre nel rispetto del pianeta e della salute delle consumatrici e che controlla tutta la filiera di approvvigionamento delle materie prime. Certi della propria qualità, i prodotti Barò Cosmetics® hanno la Garanzia Entusiaste o Rimborsate grazie alla quale le clienti provano le referenze per 30 giorni e se non sono più che soddisfatte si vedono restituire il 100% dell’importo.

Il brand offre inoltre un Servizio di Consulenza Beauty tramite il Numero Verde gratuito 800 767895, i canali social e la live chat. Le 40 consulenti di bellezza rispondono con competenza alle curiosità delle consumatrici e sanno consigliare le referenze più adatte in funzione del tipo di pelle e per massimizzare l’efficacia di ogni trattamento di bellezza.

La filosofia green di Barò Cosmetics® passa anche dalla vendita e dalla distribuzione che avviene attraverso il canale online www.shopbaro.it. In questo modo i prodotti, pur essendo di alto livello, hanno un costo contenuto e dai laboratori arrivano direttamente a casa delle clienti senza intermediari, permettendo loro di vivere il piacere dei trattamenti di una SPA nell’intimità di casa.

Per maggiori info www.barocosmetics.com