Imanbek, pubblicato il singolo con Sean Paul e Sofia Reyes [VIDEO]

480

dancing on dangerous cover Imanbeck Sean Paul Sofia Reyes,

Pubblicato il nuovo singolo del giovane produttore
Imanbek. Con lui anche Sean Paul e la cantante messicana Sofia Reyes

Disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali Dancing On Dangerous, del produttore kazako vincitore di un Grammy Award Imanbek. Che è tornato con una nuova hit insieme al leggendario rapper giamaicano Sean Paul e alla cantante messicana Sofia Reyes.

I riconoscimenti

Il giovane producer Kazako di fama mondiale Imanbek, quest’anno, si è aggiudicato un Grammy Award nella categoria Best Remixed Recording con la sua versione di Roses di SAINt JHN, hit mondiale da oltre 1,2 miliardi di stream certificata Triplo Platino in Italia. A soli 20 anni il giovane produttore vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta, Rita Ora, Marshmello, Usher e tantissimi altri.

La musica

La combinazione stilistica di Dancing On Dangerous oscilla tra la ritmicità reggae tipica della voce di Sean Paul, il basso delle produzione di Imabek e l’incantevole voce di Sofia Reyes, rendono questo brano orecchiabile e intrigante allo stesso tempo. Le atmosfere del singolo permettono un’esperienza immersiva in quel clima tipico estivo, fatto di musica e divertimento, che ormai è alle porte

Il testo

Il significato della canzone – ovviamente – non poteva escludere quello che più amiamo dell’estate: lo stare insieme e scatenarsi nel ballo. Vibrazioni pazze per vivere in modo pericoloso / Non potrebbero mai metterci in gabbia. La vita, quando si è in pista, diventa più divertente secondo gli autori di Dancing On Dangerous: Vola in alto nel cielo, prendi l’aereo con noi / Non c’è da vergognarsi perché viviamo in modo pericoloso / Perché viviamo in modo pericoloso. E nel pericolo (in pista) ci si diverte, secondo Imanbek: Stiamo ballando in modo rischioso / Saltando su un filo / Ballando in modo pericoloso / Giocando con il fuoco / Ballando in modo rischioso / Saltando sul ghiaccio / Ballando in modo pericoloso / Non sono mai stato così bene.

D’altronde quando si balla è possibile fare nuove conoscenze, e la serata può diventare subito interessante: Per tutta la maledetta notte riesco a vedere che mi guardi, amico / E sai come sei nella mia visuale / Dammi più energia possibile / Vuoi me, voglio anch’io te / Fammi sapere quanto lontano vuoi arrivare / Spingiti al limite e lascia che il riddim scorra / Anche se ti sentirai in pericolo, non lasciarlo andare.